Motociclismo: Lorenzo Baldassarri premiato a Valencia

La premiazione di Lorenzo Baldassarri 1' di lettura 15/11/2011 -

E' stato premiato la scorsa settimana, Lorenzo Baldassarri, motociclista montecosarese, insieme agli altri campioni del Motomondiale 2011 in occasione dei tradizionali “FIM Awards”. Teatro della premiazione l’”Auditori Mar Rojo de L’Oceanogràfic” nella “Ciutat de les Arts i les Ciencies” di Valencia



All’evento non sono mancati i tre grandi protagonisti della Red Bull MotoGP Rookies Cup che, dal 2007, affianca la serie iridata nei principali round europei del campionato e che è diventato la via naturale per i piloti che intendono accedere alla MotoGP.

Premiati sul palco di Valencia il campione 2011 Lorenzo Baldassarri, così come il 2° classificato Arthur Sissis (reduce dall’esordio nel Motomondiale a Sepang con la Aprilia RSW del TT Motion Events Racing) ed il 3° Alan Techer, salito in sella alla Honda NSF250R Moto3 del Technomag CIP proprio a Valencia l’indomani.






Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2011 alle 17:41 sul giornale del 16 novembre 2011 - 759 letture

In questo articolo si parla di sport, motociclismo, montecosaro, elisa tomassini, Red Bull MotoGP Rookies Cup, lorenzo baldassarri, valencia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rHm





logoEV
logoEV
logoEV