Montecosaro: Mercoledì 16 novembre, visite e promozione del territorio

Morris Massaccesi 1' di lettura 14/11/2011 -

“Il turismo è in grado di generare movimento economico. Ed è per questo che stiamo studiando il sistema di mettere in piedi un discorso turistico importante che attivi dinamiche economiche a beneficio del territorio montecosarese”. L’Assessore al Turismo Morris Massaccesi sottolinea l’attenzione che l’Amministrazione Comunale ripone sul settore.



L’argomento viene affrontato alla vigilia di un importante appuntamento che vede coinvolto il territorio montecosarese nel progetto intercomunale denominato “La cultura vien mangiando”, educational tour che porterà nel territorio una ventina di tour operator provenienti da tutta Italia.

M ercoledì prossimo (16 novembre) i tour operator saranno presenti a Montecosaro con una doppia visita in mattinata, prima presso l’Abbazia di Santa Maria a Piè di Chienti e poi in centro storico. Al termine delle visite si terrà il pranzo presso il ristorante albergo “La Luma”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2011 alle 16:35 sul giornale del 15 novembre 2011 - 464 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, montecosaro, comune di montecosaro, promozione, morris massaccesi, ristorante la luma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rEa





logoEV
logoEV
logoEV