Recanati: Convocato il consiglio provinciale

consiglio provinciale 1' di lettura 09/11/2011 -

Il Consiglio provinciale di Macerata è stato convocato per martedì 16 novembre alle ore 16,30.



L’ordine del giorno della seduta, trasmesso dal presidente del Consiglio, Paolo Cartechini, a tutti i Consiglieri in carica, si articola in quattordici punti, tra cui figurano i programmi provinciali per la rete scolastica, per la messa in sicurezza ed incremento dell’efficienze energetica di strutture scolastiche e quello presentato dall’Erap per il completamento del reinvestimento dei fondi di edilizia economica e popolare.

All’ordine del giorno della seduta figura anche l’istituzione delle Commissioni di controllo e garanzia. Altri punti in agenda si riferiscono ad interrogazioni a risposta orale presentate dal consigliere Agostini ed a mozioni presentate dai consiglieri Agostini, Zura-Puntaroni, Capponi e Diomedi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2011 alle 15:28 sul giornale del 10 novembre 2011 - 521 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, fermo, consiglio provinciale, provincia di fermo, convocazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rrA





logoEV
logoEV
logoEV