Potenza Picena: Luigino Camilletti premiato dalla Camera di Commercio. Paolucci : 'Che sia da esempio per i giovani'

1' di lettura 08/11/2011 -

Il Sindaco Sergio Paolucci ha ricevuto presso la Sede Municipale il potentino Luigino Camilletti che ha ricevuto il “Premio della fedeltà al lavoro e del progresso economico”, riconoscimento conferito dalla Camera di Commercio di Macerata che va a premiare quei lavoratori del territorio provinciale che si sono particolarmente distinti per i propri meriti professionali.



Il Sindaco si è complimentato con lui ed ha espresso l’auspicio che il suo comportamento e il suo senso di responsabilità sul posto di lavoro possano fungere da esempio per le giovani generazioni. Luigino Camilletti ha infatti lavorato per ben 52 anni per lo stesso datore di lavoro (il tacchificio “Albert” di Civitanova, di Alberto Ripari) conoscendo più generazioni della stessa famiglia e dimostrando sempre la sua professionalità e il suo senso di responsabilità nel lavoro.

Camilletti si è detto molto contento e gratificato dalle parole del Sindaco e dal premio ricevuto. Ricordiamo che la cerimonia di consegna del premio si è tenuta nel Centro congressi di Abbadia di Fiastra alla presenza del Prefetto di Macerata Vittorio Piscitelli, del Presidente della Camera di Commercio Giuliano Bianchi, dell’Assessore Regionale Sara Giannini, del Presidente della Provincia Antonio Pettinari e dell’Assessore provinciale alle Politiche del Lavoro Paola Mariani.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2011 alle 18:07 sul giornale del 09 novembre 2011 - 1967 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, abbadia di fiastra, potenza picena, comune di potenza picena, sergio paolucci, luigino camilletti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rpo





logoEV
logoEV
logoEV