Recanati: Leila Giuggioloni si consacrerà nell'Ordo Virginum

Leila Giuggioloni 1' di lettura 29/09/2011 -

Sabato 1 Ottobre alle ore 17,30 ,Leila Giuggioloni sarà consacrata nella Cattedrale di San Flaviano dal Vescovo della Diocesi di Macerata Sua Ecc. Mons. Claudio Giuliodori.



La sponsalità e la diocesanità diverranno così i capisaldi che sosterranno il lavoro quotidiano di Leila che,arricchita della parola di Cristo, e dall'appartenenza e partecipazione alla vita della Chiesa,consoliderà la sua adesione in questa comunità come laica consacrata,accompagnata dall'esempio della Vergine Maria.

34enne,Leila Giuggioloni è cresciuta nella Parrocchia di Santa Maria della Pietà al "Quartiere Le Grazie" di Recanati e sta per dire il suo "si" dopo un cammino durato oltre 10 anni, quando conobbe per la prima volta a 28 anni - grazie a Monsignor Conti - l'Ordo Virginum, entrando nel 2005 nell'Ordine delle Suore missionarie della carità di Madre Teresa.

Dopo le esperienze vissute a Reggio Calabria, Palermo e Roma, Leila ha tratto la forza, l' esperienza e l'aiuto necessario per poter esplorare le sue scelte più intime e profonde del suo cuore fino alla "chiamata del Signore", che potrà finalmente concretizzare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2011 alle 17:24 sul giornale del 30 settembre 2011 - 2193 letture

In questo articolo si parla di attualità, Giorgio Calvaresi, leila giuggioloni, consacrazione, all' Ordo Vignum

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pSi





logoEV
logoEV