Quartiere Risorgimento: venerdì 30 si discute delle problematiche

civitanova marche 1' di lettura 29/09/2011 -

Venerdì 30 settembre, alle ore 21,15, presso il Centro Civico di via Ginocchi si terrà l'assemblea dei residenti del quartiere Risorgimento di Civitanova, convocata dal Comitato di quartiere, per discutere di viabilità e opere pubbliche, problematiche del rione Fontanella e del depuratore, tariffe per la fornitura idrica e di altre questioni che i residenti vorranno sottoporre all'attenzione dell'Amministrazione comunale, i cui rappresentanti sono stati invitati a partecipare all'assemblea.



Da tempo pervengono al Comitato di quartiere lamentele da parte dei residenti, a causa dei disagi, soprattutto nella stagione estiva, legati ai miasmi del depuratore, al traffico veicolare lungo via del Casone e via Martiri di Belfiore, al proliferare di zanzare, alla mancanza o allo stato di degrado dei marciapiedi e/o delle asfaltature.

Tutti i residenti nel quartiere (zone di via Indipendenza, via Castelfidardo, via Fontanella, Via Martiri di Belfiore, Via del Casone e S. Giuseppe) sono invitati a partecipare.


da
Rosanna Bevilacqua
Presidente Quartiere Risorgimento





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2011 alle 17:19 sul giornale del 30 settembre 2011 - 701 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, quartiere risorgimento, rosanna bevilacqua, problematiche, assemblea di quartiere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pSg





logoEV
logoEV