SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > POLITICA
comunicato stampa

Potenza Picena: Consiglio Comunale convocato per giovedì 29 settembre

1' di lettura
757

palazzo comunale potenza picena

E’ stato convocato per giovedì prossimo (29 settembre) il Consiglio Comunale presso l’Auditorium Centro Culturale “F. Scarfiotti” alle ore 21.

Verranno, tra gli altri, trattati i seguenti argomenti all’ordine del giorno: atto ricognitivo sullo stato di attuazione dei programmi e a salvaguardia degli equilibri di bilancio; integrazione al piano delle alienazioni; presa d’atto della delibera della Corte dei Conti sul rendiconto 2009; adozione variante parziale al vigente Piano Particolareggiato del Centro Storico; approvazione variante parziale al vigente Piano Regolatore Generale; modifiche ed aggiornamenti del regolamento comunale per l’esecuzione di lavori ed effettuazione di forniture di beni o servizi in economia; sdemanializzazione, permuta e classificazione di un tratto di sedime delle strade comunali Pisciarello e Asola; modifiche e integrazioni del regolamento Polizia Mortuaria. Inoltre otto punti all’ordine del giorno sono stati richiesti da un quinto dei Consigliere.

Tre punti sono interrogazioni a risposte orali richieste da Consiglieri di opposizione. Un punto è una richiesta di discussione.



palazzo comunale potenza picena

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2011 alle 17:47 sul giornale del 28 settembre 2011 - 757 letture

All'articolo è associato un evento