Potenza Picena: Consiglio Comunale convocato per giovedì 29 settembre

palazzo comunale potenza picena 1' di lettura 27/09/2011 -

E’ stato convocato per giovedì prossimo (29 settembre) il Consiglio Comunale presso l’Auditorium Centro Culturale “F. Scarfiotti” alle ore 21.



Verranno, tra gli altri, trattati i seguenti argomenti all’ordine del giorno: atto ricognitivo sullo stato di attuazione dei programmi e a salvaguardia degli equilibri di bilancio; integrazione al piano delle alienazioni; presa d’atto della delibera della Corte dei Conti sul rendiconto 2009; adozione variante parziale al vigente Piano Particolareggiato del Centro Storico; approvazione variante parziale al vigente Piano Regolatore Generale; modifiche ed aggiornamenti del regolamento comunale per l’esecuzione di lavori ed effettuazione di forniture di beni o servizi in economia; sdemanializzazione, permuta e classificazione di un tratto di sedime delle strade comunali Pisciarello e Asola; modifiche e integrazioni del regolamento Polizia Mortuaria. Inoltre otto punti all’ordine del giorno sono stati richiesti da un quinto dei Consigliere.

Tre punti sono interrogazioni a risposte orali richieste da Consiglieri di opposizione. Un punto è una richiesta di discussione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2011 alle 17:47 sul giornale del 28 settembre 2011 - 751 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, potenza picena, comune di potenza picena, convocazione, auditorium scarfiotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pNb





logoEV
logoEV