Potenza Picena: Successo di adesioni per il raduno nazionale camper

camper 1' di lettura 23/09/2011 -

Camperisti da tutta Italia si sono dati appuntamento a Potenza Picena per il raduno nazionale dei camper, organizzato dall’Assessorato Comunale al Turismo e dal Camping club di Civitanova. Eccellente il livello di adesioni che il raduno ha fatto registrare con quota 100 partecipanti abbondantemente oltrepassata.



“Tante persone provenienti da tutta Italia saranno in questi giorni in giro nel nostro territorio - dice soddisfatto l’Assessore al Turismo Silvio Calza - e per loro abbiamo anche prediposto una serie di iniziativa di promozione del territorio e visite guidate. Inoltre i camperisti presenti in questo fine settimana potranno ovviamente beneficiare delle tante iniziative allestite dalla Pro Loco in coincidenza del Grappolo d’Oro”.

Domenica mattina, inoltre, si terrà la cerimonia di consegna della targa di “Comune amico del turismo itinerante”, circuito al quale il Comune di Potenza Picena ha recentemente aderito. L’adesione al’Unione Club Amici e al progetto “Comune amico del turismo itinerante” è finalizzata a promuovere il movimento turistico di coloro che si spostano a bordo del camper. Il movimento del turismo itinerante è infatti molto ampio e fa registrare numeri importanti. Essendo diventata “Comune amico del turismo itinerante”, Potenza Picena verrà inserita nelle guide turistiche e nelle pubblicazioni che promuovono le bellezze territoriali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2011 alle 14:01 sul giornale del 24 settembre 2011 - 2420 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, potenza picena, comune di potenza picena, camper, silvio calza, camping club civitanova marche, grappolo d'oro, raduno nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pDX





logoEV
logoEV