SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > POLITICA

comunicato stampa
Pergolini (lega Nord): 'Sconcertati dalle polemiche per Miss Padania, la Pierluca partecipi in giuria'

1' di lettura
847

Michela Pergolini

Siamo sconcertati dalle polemiche sollevate in questi giorni dalla sinistra civitanovese, in pariticolare dalle affermazioni della Pierluca. La manifestazione di Miss Padania è già alla sua III^ edizione nella provincia di Macerata. Quest'anno si è deciso di cambiare la location per motivi logistici e organizzativi.

Questa manifestazione come tanti altri concorsi di bellezza vuole essere per le partecipanti un momento di divertimento, di aggregazione nonchè la possibilità di poter partecipare alla kermess finale del concorso che si terrà poi a Milano e andrà in diretta sulle reti nazionali e niente ha a che vedere con la mercificazione e lo sfruttamento del corpo femminile.

Ricordiamo che per la pubblicizzazione della Festa del PD a Roma, nel manifesto era figurata una donna con la gonna sollevata dal vento! In questo caso la Signora Pierluca non si sentiva lesa nella sua dignità di donna? Vorremmo inoltre far notare alla suddetta Signora che negli eventi pubblici anche di altre organizzazioni politiche non si sono mai verificate “scorribande” leghiste, al contrario i nostri eventi sono stati contrastati in maniera violenta da gruppi di esaltati riconducibili all'area di sinistra, non solo a livello nazionale (vedi Venezia), ma anche locale, distruzione delle sedi, lanci di san pietrini, uova, vernice.

Precisiamo inoltre che non è in programma un vero e proprio comizio politico leghista, ma un dibattito aperto a tutti gli schieramenti. Ma perchè la Sig.ra Pierluca non partecipa al nostro evento... saremmo ben lieti di averla in giuria!



Michela Pergolini