IDV: 'Ripartiamo da Civitanova!', sabato 24 presentazione dei primi candidati alle comunali 2012

idv marche 1' di lettura 22/09/2011 -

Sabato 24 settembre verranno presentati i primi candidati per le comunali di Civitanova Marche e i primi spunti programmatici che l’Italia dei Valori vuole sottoporre all’attenzione dei cittadini.



Sempre nella logica della trasparenza e del buon lavoro, il nostro partito non sta con le mani in mano ed è già in pista con persone serie, oneste e responsabili e proposte di qualità: iniziative vicine ai cittadini perché partono dai problemi quotidiani e dalle esigenze reali. Con la stessa determinazione con cui l’Italia dei Valori vuole mandare a casa questo governo a livello nazionale, con la stessa forza e passione con cui i volontari raccolgono le firme e le adesioni dei cittadini al referendum, ora il partito si ripresenta forte e combattivo anche nel locale.

Ripartiamo da Civitanova! Appuntamento sabato 24 settembre alle 10.30 all’hotel Miramare di Civitanova Marche in viale Matteotti 1. Saranno presenti, oltre a i candidati, anche l’on. David Favìa, coordinatore IdV Marche, Paola Giorgi, vicepresidente assemblea legislativa delle Marche, Giovanni Torresi, assessore provinciale e coordinatore provinciale IDV. Sapendo di poter contare sulla tua gradita presenza, ti chiedo intanto collaborazione per darne informazione ai cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2011 alle 16:08 sul giornale del 23 settembre 2011 - 816 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, civitanova marche, idv, IdV Marche, amministrative 2012, Hotel Miramare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pB2





logoEV
logoEV