Domenica 25 settembre presentazione del libro 'I LOVE JU' alla libreria Ranieri

1' di lettura 20/09/2011 -

L'amore per la Juventus diventa un libro. I LOVE JU, è stato il romanzo vincitore del concorso letterario per autori esordienti tenutosi al “Salone internazionale del libro di Torino”. Domenica 25 settembre l'autore, Jonathan Arpetti, sarà a Civitanova Marche per incontrare i lettori e presentare il libro durante unevento è organizzato in collaborazione col bar della Galleria..



Due donne, un tifoso e un’amnesia che sconvolge i loro equilibri. Chi era l’amata e chi è l’amante? si ricorderà Giacomo di questo dettaglio? L’unica cosa di cui è certo è che aspetta un goal che gli cambi la vita. Peccato che non sappia più per chi tifare…, tutto questo e molto di più è I LOVE JU.

L'incontro con l'autore si terrà alle 18 nella libreria Ranieri di Piazza XX Settembre.

Jonathan Arpetti è maceratese, prima del romanzo I LOVE JU, aveva già pubblicato Fino alla fine del mondo, da cui è stato tratto lo spettacolo teatrale Rifrazioni.








Questo è un articolo pubblicato il 20-09-2011 alle 20:22 sul giornale del 21 settembre 2011 - 619 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di cultura, civitanova marche, jonathan arpetti, I love ju, elisa tomassini, libreria ranieri, bar la galleria, incontro con l'autore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pyz





logoEV
logoEV