'Sibilla Aleramo per pensieri e immagini', sabato 24 settembre inaugurazione della mostra permanente

1' di lettura 19/09/2011 -

Verrà inaugurata sabato 24 settembre alle ore 10.30 la Mostra Fotografica didattica permanente Sibilla Aleramo per pensieri e immagini, a cura di Alba Morino, progetto grafico di Anna Bodini. La cerimonia d'inaugurzione, Vox Sibyllae prophetica per aevum si terrà nell'Aula Magna dell’I I S “L. da Vinci”, di via Almirante 



La mostra è stata organizzata dal Centro studi Civitanovesi e dalla Nova Associazione - Carta Canta in collaborazione con l'Istituto d'Istruzione Superiore Leonardo da Vinci.

Dopo il saluto delle autorità Pierluigi Ansovini, Enrico Lattanzi ed Alvise Manni, Alvise MANNI terrà una reazione sui “Disegni sibillini… c’è da stare in campana?”, alla quale seguirà un momento di Dibattito.

Verrà dunque scoperta la Targa ricordo e tagliato ufficialmente il nastro inaugurale della Mostra Fotografica Didattica Permanente. L'ingresso è libero, la cittadinanza è invitata a partecipare.






Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2011 alle 19:28 sul giornale del 20 settembre 2011 - 663 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di cultura, inaugurazione, civitanova marche, sibilla aleramo, elisa tomassini, enrico lattanzi, mostra permanente, alvise manni, pierluigi ansovini, istituto leonardo da vinci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pvX





logoEV
logoEV