Il web tg del comune, segnalato sul sito urp del Governo

Palazzo Sforza 1' di lettura 16/09/2011 -

Il web tg del Comune di Civitanova Marche, di cui è on line la nuova edizione di fine settembre, è stato inserito sul sito www.urp.gov.it, nell’ambito del progetto URPdegliURP (www.urp.it) promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica con l’obiettivo di sostenere e valorizzare la funzione di comunicazione nell’ambito delle istituzioni pubbliche.



L'esperienza del Comune di Civitanova Marche, realizzata con l’ausilio informatico dell’azienda ‘Halleymedia’ di Matelica, è stata segnalata al link e verrà altresì segnalata nella newsletter mensile di URPdegliURP del mese di settembre.

Successivamente il progetto sarà inserito anche nella Banca delle Abilità che vuole essere un servizio per valorizzare le professionalità e le capacità degli operatori e, nello stesso tempo, per aiutare il formarsi di nuove professionalità e capacità. La comunicazione è arrivata questa mattina all'indirizzo dell'Ufficio stampa comunale da parte di Francesca Casini dell'URPdegliURP - Dipartimento della Funzione Pubblica di Via del Sudario Roma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2011 alle 18:23 sul giornale del 17 settembre 2011 - 655 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, comune, governo, palazzo sforza, web tg

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pp5





logoEV
logoEV