comunicato stampa
Democrazia e Legalità: Sabato 1° ottobre pullman per Roma, in nome dell'etica politica e del bene comune

Democrazia e legalità di Civitanova Marche organizza un pulman per partecipare, il primo Ottobre, all' assemblea nazionale dei cittadini e dei movimenti che si riconoscono nell'etica politica e nella necessità di pensare al bene comune in un momento difficile.
L'assemblea avrà luogo Sabato 1° Ottobre alle ore 10.30 a Roma. Saranno presenti: Salvatore Borsellino, Elio Veltri,Pino Masciari, (Imprenditore testimone eccellente di giustizia), Sonia Alfano, Alberico Giostra, Manuel Anselmi (docente universitario e blogger per il Fatto Quotidiano), Stefano D'Errico (Responsabile Sindacato Unicobas), David Gramiccioli (conduttore Radio Ies Roma).
Il 19 luglio, a Palermo in via D'Amelio, semplici cittadini hanno pensato di fare qualcosa per cambiare il Paese. Un qualcosa che possa riportare l'etica in politica in modo da non vedere più i Magistrati impegnati in prima linea venire offesi, calunniati, trasferiti. Per non vedere più vilipesa la nostra Costituzione, per non vedere più uomini e donne nelle istituzioni impegnati ad arraffare per gli interessi propri fregandosene completamente del bene pubblico. Tanti, semplici Cittadini vogliono porre un argine a tutto questo scempio e per farlo hanno organizzato un incontro con diverse personalità non invischiate nella mala politica e che in questi anni sono state vicine alla Società Civile senza accettare il puzzo del compromesso.
L'assemblea sarà un momento di condivisione nel quale si giungerà alla firma concordata di un manifesto politico. Chiunque voglia aderire ed essere presente a Roma telefoni a Tiziana Streppa al numero 3385674714

SHORT LINK:
https://vivere.me/pqd