Tiro con l'arco nel quartiere Italia: al via i lavori

1' di lettura 15/09/2011 -

Il mese di settembre, oltre all’ultimazione dei lavori per l’apertura della palestra comunale di Civitanova Alta, segnerà l’avvio di un altro intervento nel settore sportivo predisposto dall’Amministrazione comunale. Si tratta della realizzazione di un poligono di tiro con l’arco per il quale è stata individuata un’area in via Almirante, nel quartiere Italia, in prossimità dell’incrocio tra via Zavatti e la linea ferroviaria Ancona – Pescara.



All’interno del poligono sono state previste sei piste da tiro larghe 1,80 metri e lunghe 90 metri. Nella parte terminale sarà realizzato un terrapieno che funge da barriera di sicurezza.

L’intero perimetro dell’impianto sarà delimitato da una recinzione tramite una rete metallica, mentre verso il lato ferrovia sarà eseguita una pannellatura sempre in metallo. I lavori inizieranno entro il mese di settembre e saranno ultimanti in 100 giorni circa.

L’importo del progetto è di 100.00,00 euro. Impresa esecutrice Arona Antonio di Loreto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2011 alle 19:19 sul giornale del 16 settembre 2011 - 1932 letture

In questo articolo si parla di attualità, tiro con l'arco, lavori, civitanova marche, comune di civitanova marche, civitanova alta, amministrazionecomunale, quartiere italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pn9





logoEV
logoEV