Ancora 3 appuntamenti Batik. Domenica grande festa di chiusura sulla spiaggia

Batik 1' di lettura 14/09/2011 -

Il weekend del triplice fischio. Termina questa domenica per il Batik una stagione d’oro, in termini di presenze e incassi ma anche di gradimento da parte del vasto pubblico. Patron Emilio Cicchinè ha pensato ad un divertente trittico di appuntamenti per chiudere l’estate, con la novità dell’epilogo di domenica sera.



Sul lungomare nord di Civitanova si inizierà venerdì dall’happening più trendy, l’evento Chic&Choc sempre con contorno di mozzafiato ragazze verdeoro. Dalle 22 cena nel nuovo spazio restaurant, poi tutti a ballare sotto le stelle in riva al mare. Sabato la serata dance “la vida es bella” con i grandi successi musicali dal 1970 ad oggi. In consolle Licio, Luca, Frans e Gianluca.

Domenica dalle 23 partirà l’ultima lunga notte, tutti insieme sulla spiaggia. Per i tanti amanti del Batik sarà l’ultima occasione di godersi l’atmosfera unica e conviviale, per lo staff del locale civitanovese sarà un modo festoso per ringraziare i tantissimi amici e celebrare il proprio efficiente lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2011 alle 19:45 sul giornale del 15 settembre 2011 - 813 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di musica, attualità, spiaggia, lungomare, civitanova marche, discoteca, eventi, serate, batik

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/plW





logoEV