Potenza Picena: Domenica 18 settembre appuntamento al Pincio.Arriva il Ludobus

1' di lettura 10/09/2011 -

Domenica 18 settembre torna il Ludobus a Potenza Picena. Dalle ore 15 alle ore 18, presso il Pincio Belvedere Donatori di sangue, il colorato e simpatico pulmino itinerante sarà a disposizione dei più giovani con tanti giochi, per lo più costruiti con materiali semplici, e attività di vario genere animate da operatori e artisti, coordinati dalla Cooperativa Nuova Ricerca - Agenzia Res.



Il Ludobus è un’iniziativa promossa dalla Provincia di Macerata congiuntamente al Comune di Potenza Picena e si inserisce nell’ambito di un progetto più ampio di una maggiore attenzione verso i minori, verso le loro esigenze, i loro bisogni e le loro aspettative.

Il Ludobus riesce nella finalità di promuovere il gioco e la socializzazione tra i bambini (attraverso attività mai banali ma stimolanti e con un’equilibrata miscela di divertimento, educazione ed arte) ma anche di valorizzare i luoghi in cui il divertente pulmino staziona, come nel caso dello splendido Pincio del capoluogo potentino, terrazza sulla vallata del Potenza dalla quale ammirare panorami mozzafiato con una veduta che si apre dall’Adriatico ai Sibillini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2011 alle 15:19 sul giornale del 12 settembre 2011 - 1179 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambini, ludobus, potenza picena, comune di potenza picena, intrattenimento, cooperativa nuova ricerca agenzia res

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pdr





logoEV
logoEV