SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

La Fiera della Musica: il trionfo del Made in Italy dal 14 al 18 settembre

1' di lettura
1162

La Fiera della Musica che si terrà a Civitanova Marche dal 14 al 18-Settembre, presso i locali dell’Ente Fiera, sarà il trionfo del “Made in Italy”; Dalla Musica, con le selezioni ufficiali del Sanremo Music Awards e le innumerevoli band provenienti da tutta Italia, alla gastronomia con la presenza di prodotti tipici provenienti da tutta Italia, prodotti pugliesi, sardi, calabresi, siciliani, campani, del Trentino Alto Adige, dell’Emila e tanti altri e naturalmente la moda italiana,con la presenza di sfilate di moda ed esposizioni di aziende e stand di prodotti del Fashion targato “Made in Italy”.

Oltre 150 stands faranno da cornice a 5 giorni all’insegna della musica sia suonata che quella prodotta dai DJ in gara per la manifestazione “Top 150 DJ”.

Anche l’anima latina però farà capolino all’interno della Fiera con il “Karaoke Latino” di Roberto Rosa con le selezioni per partecipare alla manifestazione che andrà in onda su Italia 1, oltre agli stand provenienti dall’America Latina e il ristorante latino, argentino, brasiliano, messicano e quello venezuelano. Il giorno 14 ci saranno le selezioni ufficiali del Grande Fratello, valide per l’ammissione di personaggi all’interno della casa più famosa d’Italia.

Non ultimo il Premio Internazionale di arti figurative “Premio Anna Convertino”, dedicato alla nota pittrice scomparsa, la famosa “Mamma Rai”, con diversi artisti sia marchigiani che delle altre regioni italiane. Insomma 5 giorni dedicati a tutto ciò che il nostro bel paese riesce a produrre e alla cultura che da sempre ci contraddistingue nel mondo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2011 alle 19:44 sul giornale del 12 settembre 2011 - 1162 letture