SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Batik: penultimo weekend di divertimenti

1' di lettura
951

Anche il Batik Restaurant Cocktail Music Drink, come tutte le cose belle della vita, ha una fine. Temporanea peraltro. Questo sarà il penultimo weekend di divertimenti nello chalet principe della movida by night a Civitanova.

Dal 18 settembre sarà tempo di dirsi arrivederci alla prossima primavera. Dunque ancora due gli appuntamenti, nelle serate tradizionalmente più amate. Venerdì l’happening più trendy, l’evento Chic&Choc sempre con contorno di mozzafiato ragazze verdeoro.

Si parte dalle 22 con la cena nel nuovo spazio restaurant, poi tutti a ballare sotto le stelle in riva al mare. Sabato la serata dance “la vida es bella” con i grandi successi musicali dal 1970 ad oggi. In consolle Licio - Luca - Frans - Gianluca. Organizzazione Cico Emi Entertainment & Movimentinotturni.it