comunicato stampa
Università: scienze della formazione primaria, pubblicato il bando

E' stato pubblicato il bando per l'ammissione al corso quinquennale interateneo di laurea magistrale in Scienze della formazione primaria (LM-85 bis), attivato presso l’Università di Macerata in convenzione con l’Università di Camerino. Quest’anno i posti assegnati all’Ateneo maceratese sono 130. Per l'ammissione è richiesto il possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado o di altro titolo di studio conseguito all'estero e riconosciuto idoneo.
La domanda di partecipazione alla prova per l’ammissione dovrà essere presentata entro il 23 settembre. La prova si svolgerà il 10 ottobre al Polo Didattico "Luigi Bertelli" in Contrada Vallebona, Macerata, sede della Facoltà di Scienze della Formazione. Dal 5 ottobre, sui siti www.unimc.it/sdf/ e www.unimc.it/segreterie, verrà pubblicato l’elenco di coloro che risultano validamente iscritti per sostenere la prova di ammissione.
Gli sportelli della Segreteria Studenti (via Piave, Macerata, tel. 0733/258.2000) sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e il giovedì anche dalle 14.30 alle 16.00. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.unimc.it/segreterie.

SHORT LINK:
https://vivere.me/o2L