Potenza Picena: il sindaco riceve il nuovo comandante dell'ufficio circondariale marittimo, Lorenzo Masci

Sergio Paolucci, Ezio Manzi, Mario Poli e Lorenzo Masci 1' di lettura 31/08/2011 -

Il Sindaco Sergio Paolucci e l’Assessore Ezio Manzi hanno ricevuto mercoledì mattina, presso la Sala Giunta della Sede Municipale, il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo Mario Poli e il Tenente di Vascello Lorenzo Masci.



Nella mattinata di giovedì 1 settembre, infatti, si svolgerà il passaggio di consegne che segnerà il cambio della guardia alla Capitaneria di Civitanova con il comandante Poli che lascerà l’incarico a Lorenzo Masci che proviene da Civitavecchia. Il Sindaco Paolucci e l’Assessore Manzi hanno ringraziato il comandante Poli per il prezioso servizio svolto nei due anni di incarico e allo stesso Poli hanno rivolto l’augurio per il nuovo incarico che andrà a ricoprire a Roma.

Il Sindaco ha inoltre dato il benvenuto al nuovo comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo Lorenzo Masci, rivolgendogli l’augurio di buon lavoro e garantendo la massima disponibilità nelle tante iniziative che vengono organizzate in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, dalla sicurezza in mare ai progetti legati alle tradizioni marinare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2011 alle 17:24 sul giornale del 01 settembre 2011 - 898 letture

In questo articolo si parla di attualità, potenza picena, comune di potenza picena, capitaneria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oSh





logoEV
logoEV