SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Potenza Picena: il sindaco riceve il nuovo comandante dell'ufficio circondariale marittimo, Lorenzo Masci

1' di lettura
902

Sergio Paolucci, Ezio Manzi, Mario Poli e Lorenzo Masci

Il Sindaco Sergio Paolucci e l’Assessore Ezio Manzi hanno ricevuto mercoledì mattina, presso la Sala Giunta della Sede Municipale, il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo Mario Poli e il Tenente di Vascello Lorenzo Masci.

Nella mattinata di giovedì 1 settembre, infatti, si svolgerà il passaggio di consegne che segnerà il cambio della guardia alla Capitaneria di Civitanova con il comandante Poli che lascerà l’incarico a Lorenzo Masci che proviene da Civitavecchia. Il Sindaco Paolucci e l’Assessore Manzi hanno ringraziato il comandante Poli per il prezioso servizio svolto nei due anni di incarico e allo stesso Poli hanno rivolto l’augurio per il nuovo incarico che andrà a ricoprire a Roma.

Il Sindaco ha inoltre dato il benvenuto al nuovo comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo Lorenzo Masci, rivolgendogli l’augurio di buon lavoro e garantendo la massima disponibilità nelle tante iniziative che vengono organizzate in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, dalla sicurezza in mare ai progetti legati alle tradizioni marinare.



Sergio Paolucci, Ezio Manzi, Mario Poli e Lorenzo Masci

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2011 alle 17:24 sul giornale del 01 settembre 2011 - 902 letture