Recanati: Provincia: ricostituita la Commissione Espropri

agricoltura 1' di lettura 30/08/2011 -

La Giunta provinciale di Macerata ha rinnovato la composizione della Commissione provinciale per gli espropri prevista da una legge del 1999.



Presieduta di diritto dal presidente Antonio Pettinari, la Giunta ha chiamato a farne parte - sulla base anche delle designazioni pervenute – i geometri Mariella Arditi, Francesco Luchetti e Francesco Catenelli in rappresentanza, rispettivamente, del Genio civile, del settore urbanistica e dell’Ente regionale per l’abitazione pubblica; l’ing. Mauro Pagnanelli, in rappresentanza dell’Agenzia del Territorio; l’architetto Enro Fusari e l’ing, Roberto Baldassarri in qualità di esperti in materia urbanistica; il perito agrario Sgtefano Miccini, il perito agrario Gabriele Chiarici e la dottoressa Patriza Sagretti, rispettivamente designati da Coldiretti, Confagricoltura e Cia, quali esperti in materia di agricoltura e foreste. Nella segreteria della Commissione sono state nominate Daniele Del Gobbo e Petronilla Pistoni, dipendenti della Provincia.

La Commissione ha il compito di fissare annualmente i “valori agricoli medi” dei terreni non soggetti a contratto agrario ai fini delle determinazioni provvisorie delle indennità di esproprio e di determinare l’indennità definitiva nell’ipotesi di mancato accordo tra proprietari terrieri e autorità che effettuano la procedura di esproprio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2011 alle 16:59 sul giornale del 31 agosto 2011 - 726 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oPE





logoEV
logoEV