Recanati: Chiusura della manifestazione 'Sport in Piazza'

Sport in Piazza recanati 1' di lettura 30/08/2011 -

Chiuderà i battenti,Mercoledì 31 Agosto alle ore 21,30 in Piazza G. Leopardi a Recanati la novità delle manifestazioni dell'estate recanatese : "SPORT in PIAZZA".



Infatti, gli spettacoli all' Infinito di Piazza Giacomo Leopardi quest'estate si sono aperti anche allo Sport. Nato da un'idea del Consigliere delegato allo Sport Mirco Scorcelli il progetto ha previsto il coinvolgimento di associazioni sportive del territorio ed in alcuni casi addirittura provenienti da fuori regione, nella convinzione che lo sport ed il lavoro appassionato dei tanti operatori delle associazioni vada sostenuto in maniera sempre più sensibile. Un sostegno che va nella direzione soprattutto di quelle tante realta' agonistiche considerate erroneamente minori per le quali Piazza Giacomo Leopardi ha rappresentato un' importantissima vetrina promozionale.

" E' stata l'estate l'estate del Kung Fu, del Basket, del Volleyball, della Ginnastica Artistica, del Judo, del Taekwondo, della Scherma, della Danza, realta' meravigliose, ma purtroppo spesso poco conosciute. - dice il Consigliere Delegato allo Sport Mirco Scorcelli- .E dopo il Kung Fu,il Basket ed il Volley nell'ultimo appuntamento di Mercoledì 31 Agosto con inizio alle ore 21,30 in Piazza G.Leopardi a Recanati,con ingresso libero, i riflettori saranno puntati sulle dimostrazioni di Judo del Kodokan Recanati,il Taekwondo dell'ASD Taekwondo Recanati, la Scherma dell'omonimo club di Recanati,il tutto accompagnato dagli intermezzi di Danza e Ginnastica dell'Associazione Ludart di Recanati per un "Mercoledì all'Infinito" dell'estate recanatese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2011 alle 18:22 sul giornale del 31 agosto 2011 - 964 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oQq





logoEV
logoEV
logoEV