Recanati: Brillante piazzamento del chitarrista Marco Sonaglia al Premio 'Stefano Rosso' di Roma

Marco Sonaglia 1' di lettura 29/08/2011 -

Brillante piazzamento del cantautore e chitarrista Marco Sonaglia della Scuola "Arslive" di Recanati, dove insegna chitarra e propedeutica musicale, alla finale della terza edizione del Premio "Stefano Rosso",svoltasi a Santa Maria in Trastevere a Roma nei giorni scorsi piazzandosi tra i primi sette.



Grande appassionato di cantautori italiani,Marco Sonaglia é un sensibile interprete della nostra musica d'autore. E' interprete,autore e compositore di diverse canzoni originali come "Il piccolo soldato" e "La festa di San Giovanni".

Il suo curriculum vanta alcune partecipazioni a festival importanti come il festival antirazzista di Filottrano,Artika Festival di Recanati e concerti con artisti come Modena City Ramblers,la Macina, Ned Ludd, 99 Posse,Banco del Mutuo Soccorso e i Gang con i quali ha duettato con il cantante e leader,Marino Severini. Marco Sonaglia ha avuto l'onore inoltre di aprire il concerto dei cantautori Andrea Parodi e in particolar modo di Massimo Bubola il quale ha espresso giudizi positivi sulla sua musica.

Laureato al dams indirizzo musica,si é diplomato al master in management dello spettacolo alla Bocconi di Milano in collaborazione con l'Accademia del Teatro alla Scala. Il prossimo 3 Settembre aprirà il concerto di Claudio Lolli a Ferrara. A breve comincerà le registrazioni del suo primo disco da solista.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2011 alle 17:49 sul giornale del 30 agosto 2011 - 2246 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oN7





logoEV
logoEV