Il sito della Provincia nella rosa dei finalisti di 'PWI - Premio Web Italia 2011'

internet 1' di lettura 29/08/2011 -

Il Portale Territoriale della provincia di Macerata (www.provincia.mc.it) è entrato a far parte della rosa dei finalisti di PWI - Premio Web Italia 2011 - nona Edizione - per l'assegnazione degli Italian Web Awards, categoria "Pubblica Amministrazione".



Il concorso è promosso da Web Italia Onlus - associazione degli autori del web italiano. L'evento di premiazione è previsto per il prossimo 10 settembre a Cava dei Tirreni (Salerno). Oltre al portale internet della Provincia di Macerata, sono entrati nelle rosa dei finalisti il portale della Provincia di Varese, i siti dei Comuni di Senigallia e San Giovanni in Persiceto (Bologna) ed il portale “Pescara-Lavoro” della provincia di Pescara.

Tra i finalisti del Premio Web Italia 2011 figurano anche altri due siti internet marchigiani, quello di Banca Marche nella sezione imprese e quello del Parco del Conero nella sezione turismo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2011 alle 17:18 sul giornale del 30 agosto 2011 - 585 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oNL





logoEV
logoEV