SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CRONACA

articolo
Rissa in stazione: ferito un uomo

1' di lettura
705

rissa

La stazione ferroviaria di Civitanova è nuovamente al centro dell'attenzione per essere stata teatro ieri sera, intorno alle 21.30 di una rissa tra cittadini stranieri. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno dubito individuato le tracce materiali dello scontro: due coltelli da cucina con lama di circa 14 cm., uno dei quali sporco di sangue, una bomboletta di spray al peperoncino e sette ciabatte infradito abbandonate.

Le indagini hanno successivamente consentito di accertare che si era verificata una lite tra quattro stranieri, probabilmente nordafricani, e un cittadino tunisino. Gli aggressori sono riusciti ad allontanarsi a bordo di due scooter prima che gli agenti potessero giungere sul posto ma un uomo è stato rinvenuto tra i cespugli vicini al parcheggio della stazione, ferito con colpi di arma da taglio e disteso a terra.

Subito è stata fatta intervenire un’ambulanza per assicurargli i primi soccorsi prima di essere trasportato all’ospedale di Civitanova. Sono in corso ulteriori indagini per cercare di dare un volto e un nome ai quattro soggetti responsabili dell’aggressione.



rissa