SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Recanati: 'Rakufiabe', le ceramiche di Chandra Elisabetta Orni in mostra alla Torre Civica

1' di lettura
1021

'Rakufiabe', le ceramiche di Chandra Elisabetta Orni

Sarà inaugurata sabato 20 Agosto alle ore 18,00 alla Torre Civica di Recanati la mostra delle ceramiche di Chandra Elisabetta Orni con il Patrocinio dell'Assessorato alle Culture del Comune di Recanati.

Chandra Elisabetta Orni,recanatese doc, valente docente, trapiantata da oltre due lustri a Brescia dove insegna in una scuola statale d'arte ha la passione per le ceramiche ed alla "prima" nella sua città natale,esporrà i migliori pezzi della sua grande collezione. Con la mostra di ceramiche Raku ,Chandra Elisabetta Orni,ci invita tutti a ridiventare bambini.

"Tutti i bambini sono creativi,la creatività richiede libertà:libertà dalla mente,libertà dal sapere,libertà dai pregiudizi. E' creativo colui che può esplorare ciò che é nuovo.Continua a dipingere,continua a creare. Tuttavia come ti ripeto sempre,non sarai mai soddisfatto....ma lascia che ogni momento della tua creatività sia di grande contentezza. Quando qualcosa é finita,però, procedi oltre. Hai un'infinita capacità di creare,sei nei limiti,non ci sono confini al tuo potenziale. Non sei consapevole di tutto ciò che é possibile fare,e non lo sarai mai...a meno che tu non lo faccia !".

La mostra resterà aperta sino al 29 Agosto,tutti i giorni con il seguente orario: Mattino 10,30-12,30, Pomeriggio 17,00-20,00 ed alla sera dalle ore 21,00 alle 23,00.



'Rakufiabe', le ceramiche di Chandra Elisabetta Orni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2011 alle 16:53 sul giornale del 20 agosto 2011 - 1021 letture