Sud Sound Festival, il lungomare sud si anima di musica live

2' di lettura 13/08/2011 -

Gli amanti della musica live saranno accontentati mercoledì 17 agosto, quando il lungomare sud civitanovese si trasformerà in un enorme palco a cielo aperto per ospitare il Sud Sound Festival, rassegna musicale che nasce dalla collaborazione tra ABAT balneari, Associazione Culturale MADE AGAIN, Civitanova Eventi e con il Patrocinio del Comune di Civitanova Marche.



Il festival è stato presentato in mattinata presso lo stabilimento balneare Raphael Beach, da Marco Scarpetta gestore dello stabilimento e vice presidente Abat, Roberto Tiberi e Chiara Giannoni dell'associazione Made Again, Sergio Marzetti assessore al Turismo, Pierpaolo Borroni, presidente del consiglio comunale ed Alfio Marinsaldi in rappresentanza di Civitanova Eventi.

"L'evento nasce dal forte desiderio di musica dal vivo che anima il lungomare sud - ha introdotto Scarpetta - abbiamo pensato ad un'offerta musicale variegata che possa accontentare tutti i gusti". "L'amministrazione comunale naturalmente non si tira indietro quando si tratta di eventi come questo - ha specificato Marzetti - quest'anno il lungomare tutto si è animato con diverse offerte e ringrazio dunque anche i balneari che sono riusciti ad accordarsi fra di loro per migliorare l'accoglienza cittadina, che quest'anno possiamo dire essere stata ottima e le presenze in città ci danno ragione. A tal proposito proporrei di aumentare la frequenza di eventi come questo che aumentano le presenze in città riducendo le spese per l'amministrazione comunale".

Il Sud Sound Festival si svolgerà mercoledì 17 agosto sul lungomare sud, dalle ore 19 circa fino a notte fonda. Per l'occasione il transito alle macchine sarà vietato sul lato mare, occupato dai Mercatini a cura di Civitanova Eventi.

Il Programma del Festival:

RAPHAEL BEACH: Duda & Janneson bossanova acoustic set + Virgili & Malaisi duo
CARACOLES: musica live
CIMA: Gianluca Stile Libero
SOLEMAR: Papablues
LIDO CRISTALLO: Barboni Animati
CROCE DEL SUD: Emiliano effe
Dj MIRRO’: Big Gismondi
GIANFRANCO: Carlo Simonari & Monica Pagani
ROLANDO: Il Branko
MAREBELLO: Sconcerto jazz quartet
ETNA’: THE CHAIRS
L’OASI: Karaoke con Francesco Micucci
ARTURO: Massi Palazzi DJ
ONDA BLU: The Jhonnies
GIOVANNI & ANNA: Roll’n'Soul
HOOK: RubbaDubba Reggae
HOPS: X Colpa di Sugar – TRIBUTO A ZUCCHERO
KAOS: musica live








Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2011 alle 20:24 sul giornale del 16 agosto 2011 - 1416 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, Sergio Marzetti, mercatino, lungomare sud, elisa tomassini, abat, marco scarpetta, made again, sud sound festival, musica live

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/orF





logoEV
logoEV