Mercato affollato, tornano i borseggiatori. Sabato 13 agosto almeno cinque furti

scippo furto rapina 1' di lettura 15/08/2011 -

Diversi furti sono stati segnalati sabato mattina al mercato di Civitanova Marche, una vera e propria strage di portafogli rubati ai danni di quanti visitavano le bancarelle di Piazza XX settembre e Corso Dalmazia. A ricevere le lamentele, gli agenti della polizia municipale in servizio al centro. Almeno cinque le segnalazioni di chi aveva subito un borseggio da una mano lesta.



Pochi i vigili in servizio, che si sono trovati impotenti e l'unica cosa che hanno potuto fare è ricevere le denunce o indirizzare i malcapitati alle caserme delle altre forze dell'ordine. Del resto i vigili stessi si uniscono al coro cittadino lamentando la mancanza di aiuti sopratutto in periodi come questo.

L'invito come sempre è ad essere accorti ed evitare di lasciare le borse aperte quando si gira in centri affollati come quello del mercato cittadino. Andrebbe alla stessa maniera evitato il portafoglio nella tasca posteriore dei pantaloni o dello zaino.






Questo è un articolo pubblicato il 15-08-2011 alle 11:58 sul giornale del 16 agosto 2011 - 1716 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, polizia municipale, rapina, mercato, scippo, civitanova marche, furto, borseggio, elisa tomassini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/osp





logoEV