Notte dei Desideri, poche stelle cadenti ma molta musica e divertimento sul Lungomare Nord

1' di lettura 11/08/2011 -

Poche le stelle cadenti che siamo riusciti a vedere durante questo San Lorenzo, ma in compenso il divertimento tanto con le iniziative organizzate nell'ambito della Notte dei Desideri. Il lungomare si popolato di auto d'epoca, aree di gioco gonfiabili, stand gastronomici e musica per un evento che si stima abbia portato oltre 30000 presenze sul nostro lungomare.



Un lungomare a misura di pedone quello del 10 agosto. Tante le persone che sono intervenute per passeggiare o per ascoltare musica. Un lungomare anche a misura di bambino, per i più piccoli infatti tanti divertimenti dai gonfiabili, all'animazione.

Di fronte allo stabilimento balneare 'La Bussola' grande esposizione di Cinquecento d'epoca, mentre nel tratto di spiaggia libera, si potevano degustare arrosticini, fritti o semplicemente ristorarsi per una bevuta, nell'attesa del combattimento di Wrestling per il quale era stato montato il palco.

Una notte di successo insomma, pur senza stelle cadenti.








Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2011 alle 18:30 sul giornale del 12 agosto 2011 - 1871 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, divertimento, san lorenzo, elisa tomassini, lungomare nord, notte dei desideri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/on5





logoEV
logoEV