Furti nei negozi: 4 denunce nella Zona Aurora

Taccheggio 1' di lettura 11/08/2011 -

Nei centri commerciali e nei grandi magazzini è stata incrementata la presenza dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Civitanova. Luoghi presi d’assalto in questi giorni di gran caldo, hanno visto impegnati i militari della Stazione di Civitanova Alta e del Radiomobile civitanovese per un paio di episodi.



All’uscita di un grande magazzino della zona commerciale Aurora è stato fermato un uomo che aveva sottratto numerose borse da donna. L'autore è stato identificato dai militari ed è risultato essere di origine pugliese. L'uomo, sulla base della denuncia sporta dalla responsabile del grande magazzino, è stato denunciato per furto aggravato.

Ed altre tre persone erano state denunciate per un ammanco di alcuni capi di abbigliamento in un altro magazzino della Zona Aurora. In entrambi i casi è stata recuperata l’intera refurtiva.






Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2011 alle 14:58 sul giornale del 12 agosto 2011 - 899 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, furto, ladro, centro commerciale, furto aggravato, taccheggio, elisa tomassini, zona aurora, grandi magazzini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ol9





logoEV