Continua il lavoro dell'arma: False generalità per guida senza patente e rinvenimento di un'auto rubata

Carabinieri di Civitanova 1' di lettura 11/08/2011 -

Sulle strade continuano ad essere operative le pattuglie del radiomobile di Civitanova che, con precursore ed etilometro, ogni sera dalle 22 alle 4 del mattino stanno operando controlli serrati per prevenire incidenti connessi all’abuso di sostanze alcoliche. Proprio durante un controllo gli agenti hanno svelato "l'identità nascosta" di un guidatore e rinvenuto un'auto rubata.



La paletta dei Carabinieri ha fermato un’utilitaria con a bordo un uomo della provincia di Ancona senza patente. Alla richiesta delleproprie generalità l'uomo ha fornito a voce, un nome che è poi risultato non essere il suo. Gli accertamenti dei militari infatti, hanno svelato il tentativo di celare la reale identità e scoperto le motivazioni: le generalità fornite non erano le sue ma quelle del fratello, poiché all’uomo era stata revocata la patente di guida. I carabinieri hanno proceduto per guida con patente revocata e falsa attestazione di identità personale.

Ieri sera (mercoledì 10 agosto) un’auto rubata è stata rinvenuta dai Carabinieri di Potenza Picena nelle vie della cittadina. La Fiat Panda rubata martedì a Civitanova Marche, è stata restituita al proprietario. E sempre a Potenza Picena, nella frazione Porto, l’equipaggio del radiomobile è stato impegnato nella notte per una lite. Al 112 della Compagnia di Civitanova alcuni residenti del borgo marinaro avevano segnalato la lite e, tempestivamente, la gazzella è intervenuta con l’ausilio di una pattuglia della polizia stradale. I militari dell’Arma sono riusciti a dividere i due, ventenni ed italiani, e ad identificarli. I due giovani sono stati calmati e medicati.






Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2011 alle 14:42 sul giornale del 12 agosto 2011 - 788 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, potenza picena, lite, ritiro patente, carabinieri di civitanova, elisa tomassini, CivitanovaMarche, auto rubata, false generalità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ol8





logoEV
logoEV