Continua il lavoro dell'arma: False generalità per guida senza patente e rinvenimento di un'auto rubata

Carabinieri di Civitanova 1' di lettura 11/08/2011 -

Sulle strade continuano ad essere operative le pattuglie del radiomobile di Civitanova che, con precursore ed etilometro, ogni sera dalle 22 alle 4 del mattino stanno operando controlli serrati per prevenire incidenti connessi all’abuso di sostanze alcoliche. Proprio durante un controllo gli agenti hanno svelato "l'identità nascosta" di un guidatore e rinvenuto un'auto rubata.



La paletta dei Carabinieri ha fermato un’utilitaria con a bordo un uomo della provincia di Ancona senza patente. Alla richiesta delleproprie generalità l'uomo ha fornito a voce, un nome che è poi risultato non essere il suo. Gli accertamenti dei militari infatti, hanno svelato il tentativo di celare la reale identità e scoperto le motivazioni: le generalità fornite non erano le sue ma quelle del fratello, poiché all’uomo era stata revocata la patente di guida. I carabinieri hanno proceduto per guida con patente revocata e falsa attestazione di identità personale.

Ieri sera (mercoledì 10 agosto) un’auto rubata è stata rinvenuta dai Carabinieri di Potenza Picena nelle vie della cittadina. La Fiat Panda rubata martedì a Civitanova Marche, è stata restituita al proprietario. E sempre a Potenza Picena, nella frazione Porto, l’equipaggio del radiomobile è stato impegnato nella notte per una lite. Al 112 della Compagnia di Civitanova alcuni residenti del borgo marinaro avevano segnalato la lite e, tempestivamente, la gazzella è intervenuta con l’ausilio di una pattuglia della polizia stradale. I militari dell’Arma sono riusciti a dividere i due, ventenni ed italiani, e ad identificarli. I due giovani sono stati calmati e medicati.






Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2011 alle 14:42 sul giornale del 12 agosto 2011 - 800 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, potenza picena, lite, ritiro patente, carabinieri di civitanova, elisa tomassini, CivitanovaMarche, auto rubata, false generalità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ol8





logoEV
logoEV
logoEV