Venerdì 12 agosto Daniele Silvestri in esclusiva regionale

Daniele Silvestri 1' di lettura 10/08/2011 -

“S.c.o.t.c.h” di Daniele Silvestri è sopratutto un album molto ironico e consapevole della precarietà del mondo in cui viviamo. Dall'album dell'artista romano è nato un tour che toccherà in esclusiva regionale anche Civitanova Marche. LL'appuntamento è venerdi 12 agosto alle ore 21.30 al Porto Turistico di Civitanova Marche.



Prodotto da Cose di musica lo spettacolo si dividerà in tre momenti: il primo, costruito sui brani di “S.C.O.T.C.H.”, avrà un andamento narrativo, simile a quello di un racconto. Il secondo andrà ad attingere i brani dal repertorio di successi del cantautore. A metà tra le due parti dello spettacolo, si aprirà invece un vero e proprio set dance in cui il palco e i musicisti si adatteranno ad una atmosfera tipicamente da discoteca.

Insieme a Piero Monterisi alla batteria, Maurizio Filardo alle chitarre, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso e Ramon Josè Caraballo alla tromba e alle percussioni.

L’ingresso al concerto costa 18 euro, i ticket possono anche essere acquistati la sera stessa del concerto oppure in una rivendita appartenente ai circuiti ticketone o bookingshow ( a Civitanova Disco Story o biglietteria del Teatro). L’evento è organizzato da Piceno Eventi e Teatri di Civitanova Marche in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.






Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2011 alle 17:09 sul giornale del 11 agosto 2011 - 1233 letture

In questo articolo si parla di civitanova marche, concerto, daniele silvestri, piceno eventi, elisa tomassini, zona portuale, s.c.o.t.c.h.

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/okY