SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Recanati: La Compagnia 'Gli Indimenticabili' protagonista con 'Non c'é tre senza due'

1' di lettura
1888

Gli Indimenticabili

Dopo lo straordinario vernissage della prima serata con Edoardo Vianello continua la programmazione degli spettacoli organizzati dalla Pro-Loco di Recanati con il Patrocinio del Comune di Recanati.

Giovedì 11 Agosto in Piazza G.Leopardi, con inizio alle ore 21,30,ad ingresso libero, sarà la volta della Compagnia dialettale "Gli Indimenticabili" che presenterà la commedia brillante "Non c'é tre senza due" . Nata per gioco nel 1996 a cura di cinque istrionici amici che si sono voluti confrontare con il palcoscenico in occasione di una manifestazione cultural-teatrale in Abruzzo,nel 2001 all'allegra combriccola si sono aggiunti altri due componenti.

Oltre ad essere attori della compagnia,"Gli Indimenticabili" svolgono la regia,la sceneggiatura,curano i costumi e l'allestimento del "carrozzone",sviluppando di volta in volta la trama mentre sono in scena, sfruttando la loro "verve" e la loro improvvisazione rendendo gli spettacoli esilaranti e divertenti. In questi anni la compagnia ha creato e presentato le commedie in moltissime piazze,paesi e città marchigiane,riscuotendo ovunque un grandissimo successo.

"Gli Indimenticabili" hanno partecipato negli anni scorsi alla nota trasmissione televisiva "La Corrida" di Canale 5 in prima serata ottenendo grazie al pubblico di casa la vittoria finale. Una serata pertanto quella di Giovedì 11,con inizio alle ore 21,30 in Piazza G.Leopardi , da non perdere. Come sempre l'ingresso alla manifestazione é libero.



Gli Indimenticabili

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2011 alle 18:32 sul giornale del 11 agosto 2011 - 1888 letture