Porto Recanati festival, il 10 e l'11 agosto le due serate finali

1' di lettura 10/08/2011 -

Ancora due serate di eventi previste per il Porto Recanati festival. Stasera (mercoledì 10 agosto) in scena il grande jazz. Alle 21.30 New York Connection delizierà gli spettatori ai Giardini Diaz.Emanuele Cisi, sax tenore, sax soprano; Andrea Pozza, pianoforte; Joseph Lepore, contrabbasso; Luca Santaniello, batteria.



Appuntamento invece per il gran finale Giovedì 11 agosto ore 21,30 con ROSALIA DE SOUZA QUARTET Rosalia De Souza, voce; Roberto Taufic, chitarra; Paolo Andriolo, contrabbasso; Roberto Rossi, batteria Elegante e rispettosa della bellezza melodica dei temi brasiliani, Rosalia De Souza possiede una forza interpretativa e una capacità di vivere il palcoscenico di raro potere comunicativo.

I concerti si terranno presso i Giardini Diaz di Corso Matteotti, in caso di maltempo gli eventi saranno spostati presso il Cine Teatro Adriatico di Porto Recanati. I biglietti dei concerti dei NEW YORK CONNECTION quartet e di Rosalia de sousa quartet si potranno acquistare presso la Proloco di Porto Recanati e la Filiale di Porto Recanati della BCC di Recanati e Colmurano.

I biglietti dei concerti dei NEW YORK CONNECTION quartet e di Rosalia de sousa quartet si potranno acquistare presso la Proloco di Porto Recanati e la Filiale di Porto Recanati della BCC di Recanati e Colmurano.







Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2011 alle 17:52 sul giornale del 11 agosto 2011 - 886 letture

In questo articolo si parla di musica, cultura, porto recanati, giardini diaz, elisa tomassini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ok5





logoEV