SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > POLITICA
comunicato stampa

Associazione Cultura, Legalità & Progresso:'stanchi degli annunci pubblicitari di certi politici'

1' di lettura
774

Merlonghi Dante, responsabile regionale enti locali dell’Italia dei “Valori” nello strigliare i suoi che sono in polemica con i tanti incarichi del sindaco di Pioraco e neo assessore provinciale Giovan Battista “Torresi” verso il quale verte una pesante indagine giudiziaria, li ha invitati a parlare di politica e a raccogliere le firme per il referendum sulla legge elettorale e per la proposta di legge per l’abolizione delle province.

Poiché l’Italia dei Valori si sta facendo promotrice dell’anti casta perché non promuove l’abolizione dei vitalizi e il taglio degli stipendi dei consiglieri regionali delle Marche? Forse perché da noi i dipietristi sono in maggioranza in regione ed è più facile fare demagogia stando all’opposizione?

Al momento l’unica proposta di legge presentata dal Sel in consiglio regionale per l’abolizione delle pensioni d’oro è stata immediatamente insabbiata. Tanto paga pantalone! Ci ricorderemo dei parolai demagoghi alle prossime elezioni, siamo stanchi degli annunci pubblicitari di certi politici.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2011 alle 15:32 sul giornale del 11 agosto 2011 - 774 letture