Recanati: 'Incontri di poesia povera' sotto il cielo di Montevolpino

Vincenzo Menghini 1' di lettura 09/08/2011 -

Con il Patrocinio del Comune di Recanati Assessorato alle Culture , mercoledì 10 Agosto 2011 alle ore 21,00, sotto il cielo di Montevolpino di Recanati si svolgerà l'Edizione "Speciale" di Incontri di Poesia Povera giunta alla XVI^ Edizione.



E così da oltre tre lustri torna il tradizionale appuntamento con la poesia povera,ideata dall'inesauribile ed arguto Vincenzo Menghini in arte "Vincé Veleno" unitamente ad una folta schiera di poeti locali e del circondario,nella notte più attesa dell'estate,la Notte di S.Lorenzo,della caduta delle stelle,per esprimere con la poesia i sogni ed i desideri insiti in ognuno di noi in questo giorno particolare dell'anno. In caso di maltempo la manifestazione sarà effettuata a Villa Colloredo Mels.

Per l'occasione con un'apposita ordinanza,dalle ore 08,00 alle ore 24,00 di Mercoledì 10 Agosto sarà vietata la circolazione (sosta e transito) di tutti i veicoli in P.le XVIII Settembre, per l'organizzazione e lo svolgimento della manifestazione, e dalle ore 20,00 alle ore 24,00,Via 1° Luglio sarà riservata per la sosta dei veicoli degli organizzatori,autorità, e autori-interpreti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2011 alle 19:19 sul giornale del 10 agosto 2011 - 1039 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, vincenzo menghini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ojo





logoEV
logoEV