Batik: da mercoledì a domenica 5 eventi di fuoco

1' di lettura 09/08/2011 -

Quattro sono tanti ma non troppi come recita uno spot televisivo e allora nella seconda settimana di agosto, quella più intensa, il Batik Restaurant Cocktail Music Drink sale a 5 appuntamenti. Come sempre organizzazione Movimentinotturni e Emilio Cicchinè.



Il primo atto arriva già mercoledì, una serata extra in occasione della festa cittadina Welcome Summer 2011. Nel bianco locale sul lungomare nord di Civitanova Marche verrà presentato il libro dell’imprenditore Donato Giannini, il cui ricavato sarà interamente versato alla Lega del Filo d’Oro e la serata vedrà la partecipazione di Fabrizio Corona.

Dalla cena animazione, sorprese e spettacoli, poi si balla musica happy cercando magari qualche stella cadente per esprimere un desiderio. Giovedì sera solito appuntamento di routine abbellito dalle affascinanti ragazze brasiliane dell’agenzia Rio Models. Venerdì l’happening più trendy per quantità e qualità, l’evento Chic&Choc. Sabato serata dance “la vida es bella” con i grandi successi musicali dal 1970 ad oggi. Domenica sera il clou. E’ la notte di Ferragosto, il Capodanno dell’estate e la scelta più sicura non può che ricadere sul locale migliore di Civitanova.

Dalle ore 22 cena in spiaggia con ricco menu di pesce e sottofondo musicale del duo Talk Radio, gli amici Ettore e Piero. Dopo lo spettacolo pirotecnico su tutto il litorale, il via alla notte di fuoco tra balli di gruppo e divertimento fino all’alba. In consolle Licio, Luca L e vocalist Gianluca.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2011 alle 17:36 sul giornale del 10 agosto 2011 - 5063 letture

In questo articolo si parla di attualità, divertimento, eventi, lungomare nord, batik

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oit





logoEV
logoEV