articolo
Lotta ai marchi contraffatti: due finanzieri in più a Civitanova in occasione dell'estate

Comincia già da oggi e fino ai primi giorni di settembre il servizio potenziato di vigilanza estiva a Civitanova Marche. Due finanzieri sono stati infatti assegnati alla cittadina rivierasca per vigilare nelle ore di punta serali (18-24) principalmente nel settore delle marche contraffatte ed occasionalmente da impiegare anche nel contrasto al fenomeno dello spaccio degli stupefacenti.
Il maggiore Michele Tempesta si è detto "particolarmente soddisfatto per questo progetto portato a termine grazie anche alla disponibilità dell'amministrazione comunale che si è accollata gli oneri di vitto e alloggio dei due giovani". I due militi che verranno impiegati, Albanese Giovanni e Rea Kristian, sono "giovani che conoscono già il territorio ed il fenomeno dell'abusivismo e della contraffazione delle marche risiedendo l'uno a San Benedetto del Tronto e l'altro a Grottammmare, dunque proveniendo da una realtà simile a quella civitanovese" ha specificato il Maggiore Tempesta.
Il comandante della Polizia Municipale, Daniela Cammertoni, ha parlato di "un grosso contributo da accogliere positivamente, il lavoro non manca e sfortunatamente sopratutto in estate il nostro operato non basta. La Polizia Municipale si mette fin d'ora a disposizione per ogni aiuto che possa favorire il lavoro dei due agenti".
L'assegnazione dei due agenti aggiuntivi va a conferma del Patto sulla sicurezza siglato lo scorso Maggio e nell'ambito dello stesso tre agenti aggiuntivi sono stati assegnati a Porto Recanati.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ohn