comunicato stampa
Dante Merlonghi/ Torresi: 'Basta strumentalizzazioni, parliamo di politica piuttosto. Reato lieve ma si dimetterà se condannato in I grado'

Poiché alcuni iscritti che rappresentano una esigua e insignificante minoranza all'interno di idv, sembrano avere più a cuore la voglia di apparire e la strumentalizzazione dei fatti, piuttosto che l'attivita' e l'immagine del partito, intervengo per mettere la parola fine alla questione Torresi e per invitare tutti a parlare di politica e a raccogliere le firme per il referendum sulla legge elettorale e per la proposta di legge popolare per l'abolizione delle province.
Torresi e' indagato per un reato lieve quale l'abuso d'ufficio, sulla base di fatti avvenuti in un contesto di somma urgenza e previe indicazioni di Provincia e protezione civile. Quindi parliamo di fattispecie dai contorni accusatori assai incerti. L'ufficio nazionale organizzazione ed enti locali di idv ha invitato Torresi a proseguire nella sua attività e nulla e' stato eccepito dal presidente Pettinari.
Torresi ha dato comunicazione di tutto ciò, via mail, ai componenti del direttivo provinciale e il tutto sara' oggetto di comunicazione e dibattito nei direttivi provinciale regionale prossimamente. Torresi si dimetterà dagli incarichi ottenuti per la sua appartenenza a idv se sara' condannato in primo grado dal Tribunale di Camerino.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ogY