Porto Recanati: ferragosto si avvicina...ed i controlli si rafforzano

1' di lettura 07/08/2011 -

Ferragosto si avvicina e con le temperature afose di questi giorni il pensiero corre subito al mare. Il sindaco di Porto Recanati Rosalba Ubaldi, nel pomeriggio di Venerdì – presenti i comandanti della capitaneria di porto Cristoforo De Giuseppe e della polizia municipale Sirio Vignoni e alcuni amministratori – ha indetto una riunione informale per la prevenzione e i controlli in vista del 15 agosto.



La Ubaldi invita tutti ad esercitare il massimo della coscienza civica, in modo che non si ripetano gli eccessi fatti registrare negli anni passati ma fortunatamente meno presenti lo scorso anno.

Si sono poi volute ricordare le ordinanze: il giorno di Ferragosto sono vietati i gavettoni fuori dalla spiaggia ( già dal pomeriggio del 15 agosto verranno chiuse tutte le docce sulle spiagge e ogni altra fonte di erogazione dell’acqua pubblica non custodita) e i falò in spiaggia su tutto il territorio comunale, vietati pure gli assembramenti in spiaggia ed invito alle forze dell’ordine, insieme alla capitaneria di porto, alla polizia municipale ed al gruppo comunale di protezione civile di vigilare e nel caso sanzionare con severità.






Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2011 alle 12:58 sul giornale del 08 agosto 2011 - 887 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, capitaneria di porto, spiaggia, porto recanati, gavettoni, rosalba ubaldi, sanzioni, elisa tomassini, falò

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oec