Calcio a cinque: Nuovo assetto societario e chiusura campagna acquisti per la R.M. Civitanova

2' di lettura 05/08/2011 -

La R.M. Civitanova, militante nel campionato di Terza Categoria, da qualche giorno ha un nuovo assetto societario. La squadra femminile di calcio a 5 ha infatti operato ufficialmente una fusione con la vecchia Futsal Samb militante in A2, dando vita alla Futsal Riviera Marche.



Ciò significa che le ragazze del nuovo mister Carlocchia andranno ad integrarsi nella nuova società formatasi, mentre la maschile e le piccole pulcine resteranno sotto l’egidia della R.M. Civitanova. Quattro le calciatrici che apparterranno in qualità di dirigenti al nuovo sodalizio: Isabella Bracalente, Francesca Carlocchia, Mery Sbrascini e Sabrina Longarini. Intanto è stato definito anche il nuovo assetto societario della R.M. Civitanova con l’ingresso dei nuovi dirigenti Francesco Felicioni, Demmis Agus, Michele Diomedi e Davide Trementozzi, che vanno ad affiancare il Presidente Sergio Diomedi e gli storici Antonino Sbaffone, Mauro Cristiani e Amedeo Mobili.

L’addetto stampa, comunicazione e marketing Emanuele Trementozzi è stato chiamato invece a ricoprire il ruolo di team manager per la stagione a venire. Intanto la nuova R.M. ( Real Marche il nome completo ), ha ufficializzato tutti i suoi colpi di mercato che siamo a riepilogare: Umberto Pianella ( dalla Real Citanò ), Elia Santori ( dalla Civitanova c5 ), Gianluca Scoppa ( dal Monturano calcio ), Nico Graziani ( dallo United ), Daniele Luciani ( dallo United ), Vittorio Antinori ( svincolato ), Matteo Orlandi ( dal Cascinare ), Simone Longarini ( dalla Vigor Montecò ).

Resta in sospeso la trattativa di un centrocampista classe ’90, cui la società mantiene riserbo fino alla sua conclusione prevista nei prossimi giorni. La società anticipa anche l’imminente messa online del sito internet della squadra, prevista per dopo ferragosto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2011 alle 10:52 sul giornale del 06 agosto 2011 - 1063 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, civitanova marche, calcio a cinque, R.M. Civitanova Calcio, emanuele trementozzi, rm civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oaU





logoEV
logoEV