Giochi senza frontiere sul Lungomare Nord, presenta Claudio Lippi. Arriva Beach Games

1' di lettura 03/08/2011 -

Claudio Lippi presenterà, domenica 7 agosto, un evento completamente dedicato ai giochi, sport e attività di spiaggia, in grado di coinvolgere adulti e bambini. E’ questa la finalità di “Beach game” (prima edizione), la nuova iniziativa dell’Assessorato al Turismo del Comune realizzata in collaborazione con l’agenzia “Blu Service” di Porto Sant’Elpidio.



A presentarla, questa mattina nella Sala Giunta del Comune, l’assessore al Turismo Sergio Marzetti, la titolare dell’agenzia, Raffaella Biccirè, insieme a Emanuele Buzzanca, Marco Virgili, Luca Sagripanti, Gianmarco Governatori e Roberto Scheggia. “Con Beach game e Claudio Lippi – ha detto Biccirè – vorremmo ricreare l’emozionante atmosfera di “Giochi senza frontiere”. Dodici le squadre coinvolte, composte da 10 ragazzi dai 14 anni in su che saranno i veri protagonisti di tutte le discipline, i giochi e i percorsi che partono da terra e arrivano in mare dove saranno allestiti giochi gonfiabili. La complicità di squadra diventa l’elemento di unione che renderà questo una vera e propria festa di gruppo. Parola d’ordine: aggregazione”.

In palio dieci soggiorni di due giorni in Italia per due persone. “L’iniziativa – ha detto Marzetti - nasce dalla voglia di vivere un’estate a 360° ed è pensata soprattutto in funzione di esigenze ludico-aggregative tra i locali e i turisti, tra genitori e figli. Location d’eccezione, la meravigliosa spiaggia civitanovese, luogo suggestivo e legato da sempre al mondo delle vacanze, del relax, della famiglia”.

La manifestazione si svolgerà dalle ore 09,00 alle 19,00 e terminerà con una festa allo stabilimento “Capolinea”. Iscrizioni ancora aperte al numero 335 6562081








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2011 alle 15:31 sul giornale del 04 agosto 2011 - 1629 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, giochi senza frontiere, Sergio Marzetti, lungomare nord, claudio lippi, beach games

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/n6m





logoEV
logoEV
logoEV