Sorrisi & Ska'n'zoni Circus, il rumorista Alberto Caiazza ospite dell'ultima serata martedì 2 agosto

Alberto Caiazza 1' di lettura 01/08/2011 -

Lo spettacolo di Alberto Caiazza, precedentemente annunciato per mercoledì 3 agosto è invece previsto per martedì 2 agosto in Piazza XX Settembre. La rassegna “Sorrisi & Ska’n’zoni circus” è organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Roberto Ghergo,



Alberto Caiazza, professione rumorista, a cinque anni, racconta la madre, vedendo film Western si cimentava nell'imitare gli spari e i movimenti del pistolero. Le sue imitazioni avvenivano in qualsiasi luogo ed in ogni momento della giornata; era affascinato da tutto quello che lo circondava e ripeteva automaticamente qualsiasi rumore avesse avvertito. La prima apparizione televisiva è avvenuta nell'estate del 1988 nella trasmissione "La Corrida".

Saltuariamente è stato ospite da "Maurizio Costanzo Show". Ospite in tutte le puntate, insieme all'altro rumorista e show man Dario Bandiera, a "Beato Tra le donne", e a "Rose Rosse". Ha partecipato in diverse puntate nel programma per bambini "SOLLETICO" di RAI UNO... Era anche al fianco del comico Giorgio Panariello nella parte di un DJ un po’ matto, nel film "Bagnomaria".

Colonna Sonora della serata: SUN BEAT AIR ORCHESTRA Ingresso libero. Inizio spettacolo ore 21,30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2011 alle 15:45 sul giornale del 02 agosto 2011 - 980 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, piazza xx settembre, alberto caiazza, rumorista, sorrisi e ska'n'zoni circus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/n1o





logoEV
logoEV