SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CRONACA

articolo
Porto Recanati: Sorpresi a rigare le auto in sosta dal proprietario di una di esse scoppia la rissa con coltello

1' di lettura
808

coltello

Una lite violenta è accaduta nella notte a Porto Recanati, scaturita sembra in seguito ad atti di vandalismo che due giovani stavano commettendo su alcune auto in sosta. 

Protagonisti due giovani sorpresi da un ragazzo di Porto Recanati mentre rigavano alcune auto in sosta, fra cui la sua. L’azzuffata è iniziata da li a poco quando il danneggiato ha deciso di rendere pan per focaccia ed ha estratto un'arma da taglio contro i due vandali. La rissa è stata sedata solo dall’arrivo della pattuglia dei carabinieri di Porto recanati e di Civitanova.

I militari infatti, hanno placato gli animi, disarmato l’uomo (il danneggiato) e consentito i soccorsi al personale del 118 ad uno dei due giovani vandali. Trasportato all’ospedale regionale di Ancona, fortunatamente le sue condizioni sono state dichiarate non preoccupanti ed è stata stabilita una prognosi di 15 giorni.

I protagonisti della vicenda sono stati identificati e denunciati alla magistratura maceratese da parte dei militari di Porto Recanati.



coltello