comunicato stampa
Sorrisi & Ska'n'zoni Circus: rinviato l'ultimo appuntamento con Alberto Caiazza

Causa maltempo, lo spettacolo di Alberto Caiazza, in programma mercoledì 27 luglio in piazza XX Settembre, è stato rinviato a mercoledì 3 agosto. La rassegna “Sorrisi & Ska’n’zoni circus” è organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Roberto Ghergo,
Alberto Caiazza, professione rumorista, a cinque anni, racconta la madre, vedendo film Western si cimentava nell'imitare gli spari e i movimenti del pistolero. Le sue imitazioni avvenivano in qualsiasi luogo ed in ogni momento della giornata; era affascinato da tutto quello che lo circondava e ripeteva automaticamente qualsiasi rumore avesse avvertito.
La prima apparizione televisiva è avvenuta nell'estate del 1988 nella trasmissione "La Corrida". Saltuariamente è stato ospite da "Maurizio Costanzo Show". Ospite in tutte le puntate, insieme all'altro rumorista e show man Dario Bandiera, a "Beato Tra le donne", e a "Rose Rosse". Ha partecipato in diverse puntate nel programma per bambini "SOLLETICO" di RAI UNO... Era anche al fianco del comico Giorgio Panariello nella parte di un DJ un po’ matto, nel film "Bagnomaria".
Colonna Sonora della serata: SUN BEAT AIR ORCHESTRA Ingresso libero. Inizio spettacolo ore 21,30.

SHORT LINK:
https://vivere.me/nWt