SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sorrisi & Ska'n'zoni Circus, il rumorista Alberto Caiazza ospite dell'ultima serata

1' di lettura
1171

Alberto Caiazza

Chiude il sipario domani, in piazza XX Settembre, la rassegna “Sorrisi & Ska’n’zoni circus” organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Roberto Ghergo, che ha accompagnato i numerosi appassionati di cabaret tutti i mercoledì del mese di luglio. La serata sarà animata da un personaggio rivelazione: Alberto Caiazza, professione rumorista.

A cinque anni, racconta la madre, vedendo film Western si cimentava nell'imitare gli spari e i movimenti del pistolero. Le sue imitazioni avvenivano in qualsiasi luogo ed in ogni momento della giornata; era affascinato da tutto quello che lo circondava e ripeteva automaticamente qualsiasi rumore avesse avvertito. La prima apparizione televisiva è avvenuta nell'estate del 1988 nella trasmissione "La Corrida"; poi l’approdo a "Stasera mi Butto" e "Sslone Margherita".

Caiazza si è esibito anche in Terra Straniera nella Prima Rete Nazionale Spagnola "RTVE" in un programma condotto da Raffaella Carrà, dal titolo "Hola Raffaella" e nella trasmissione di Telecinquo "Da Domingo, a Domingo". Saltuariamente è stato ospite da "Maurizio Costanzo Show". Ospite in tutte le puntate, insieme all'altro rumorista e show man Dario Bandiera, a "Beato fra le Donne", trasmissione condotta da Paolo Bonolis, e a "Rose Rosse" condotta da Pippo Franco. Ha partecipato in diverse puntate nel programma per bambini "Solletico" di Rai Uno.. Era anche al fianco del comico Giorgio Panariello nella parte di un DJ un po’ matto, nel film "Bagnomaria".

Colonna Sonora della serata: Sun Beat Air Orchestra
Ingresso libero. Inizio spettacolo ore 21,30.



Alberto Caiazza

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2011 alle 17:23 sul giornale del 27 luglio 2011 - 1171 letture