SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

23-24-25 Settembre: Raduno Camper del Grappolo d'Oro a Potenza Picena.

2' di lettura
890

camper

Un nuovo raduno in arrivo per il Camping Club di Civitanova Marche che in collaborazione con l’ Amministrazione comunale e la Pro loco di Potenza Picena organizza il Raduno Camper del Grappolo d'Oro a Potenza Picena dal 23 al 25 settembre.

La Festa del grappolo d’oro,nata per valorizzare uno dei prodotti principali del territorio, il vino, è diventato negli anni un grande momento di divertimento ed aggregazione per tutto il paese e per i visitatori, sempre più numerosi, senza perdere la propria anima: anche quest’anno infatti sarà possibile partecipare a degustazioni di vini locali e piatti tipici delle Marche. Ci saranno ben due notti d’ oro. Per l’occasione ogni via e piazzetta si trasforma in un luogo ricco di spettacoli e musica fino all’alba, con locande aperte, artisti di strada provenienti da tutto il mondo, mercatini dell’artigianato e tante altre sorprese.

Il Programma parte venerdì 23, a partire dalle ore 16.00 infatti, arrivo e sistemazione equipaggi nel P.le sito in via Sant’Antonio, per poi affrontare la prima delle notti d'oro , alle 19.00 apertura delle locande e con mercatino e musica fino all'alba. una tre giorni per stare insieme e divertiirsi nella festa che anima Potenza Picena.

Quota di partecipazione: € 12,00 ad equipaggio. Costo biglietto di ingresso alla festa riservato ai camperisti oltre i 12 anni: sia per venerdì che per sabato € 3,00 a persona compresa consumazione per un bicchiere di vino; per domenica pomeriggio, ingresso gratuito.

Prenotazione obbligatoria entro lunedi 19/09 ( o al raggiungimento del limite dei posti disponibili ) .
Info e prenotazioni: 339/7727357 e 0733/898689 entrambi esclusivamente ore pasti Gabriele e Maria; e-mail: campingclubcivitas@alice.it -
sito: www.campingclubcivitanovamarche.com



camper

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2011 alle 17:43 sul giornale del 27 luglio 2011 - 890 letture