SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Recanati: 'Il gigante di ferro' chiude la Rassegna Cinema sotto le stelle'

1' di lettura
622

cinema all'aperto

Per i "Martedì all'Infinito" nell'ambito dell'estate recanatese per il ciclo "Cinema sotto le stelle" organizzato dall'Assessorato alle Culture e dell'attivissimo Rione Mercato,Martedì 26 Luglio alle ore 21,15 con ingresso libero sarà proiettato al Parco dei Torrioni il film "Il gigante di ferro" che chiuderà la rassegna.

Il gigante di ferro (The Iron Giant) é un film d'animazione del 1999,a colori della durata di 83 min. diretto da Brad Bird. Il cartone animato é tratto dal libro "L'uomo di ferro" (The Iron Man) del 1968,scritto da Ted Hughes e narra le avventure di un bambino che scopre un robot gigante. Il film che originariamente sarebbe dovuto essere un musical ha vinto 9 Annie Awards.

La rassegna "Cinema sotto le stelle" non terminerà con questa ultima rappresentazione,infatti avrà un'appendice nel mese di Agosto per continuare la programmazione a Villa Colloredo Mels con 5 appuntamenti a partire da Giovedì 4 Agosto con "Il Cerchio" ,quindi l'11 con "Into Paradiso", il 18 con "Ladri di cadaveri",il 23 con "Benvenuti al sud" e terminare il 25 Agosto con "La versione di Barney" a cura dell'Assessorato alle Culture,il Circolo del Cinema Recanati e l'Associazione Culturale Laboratorio Recanati con gli spettacoli che inizieranno alle ore 21,30 ad ingresso libero.



cinema all'aperto

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2011 alle 18:13 sul giornale del 26 luglio 2011 - 622 letture