SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto Recanati: 7 giorni Cayo Coco. Venerdì 2.500 persone e ora arriva la 'Carlsberg night'

1' di lettura
3268

la dj Natalia Dolgova con il vocalist Kovac

Il Cayo Coco come una meta di pellegrini. E’ stata affluenza record venerdì allo chalet sul lungomare Scossicci a Porto Recanati gestito da Manuel Angeletti. Circa 2500 giovanissimi (e persino pulmini da Riccione e Pesaro) si sono radunati e hanno ballato con la musica selezionata dalla bella ospite russa, la modella deejay di bianco vestita Natalia Dolgova.

Dal lunedì con musica italiana inizia un’altra settimana di divertimento tutti i giorni. Martedì è la volta del karaoke con Piero Pirani, mercoledì è muevelo con reggaeton, giovedì seconda festa “Camping dance all night” in collaborazione con i campeggi della riviera. Venerdì la UAFU ORIGINAL PARTY presenta la “Carlsberg night”, tappa marchigiana della nota società danese produttrice di birra e allora gadgets a volontà tra cappellini e t-shirt.

In consolle Francescoluv e Cristiano Quercetti, vocalist Kovac. Sabato è ritrovo per la clientela adulta grazie all’organizzazione della serata realizzata dalla Rapture Team. Vocalist Andrea Pergolini, on the mix Andrea Paladini e Sven. Domenica pomeriggio happy hour in spiaggia arricchito da cozze e vino, in serata spazio a “Mundo latino” con Rupy e Laura.

Domenica pomeriggio happy hour in spiaggia arricchito da cozze e vino, in serata spazio a “Mundo latino” con Rupy e Laura.



... la dj Natalia Dolgova con il vocalist Kovac


la dj Natalia Dolgova con il vocalist Kovac

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2011 alle 18:34 sul giornale del 26 luglio 2011 - 3268 letture